(+39) 338-176-83-53

Termini e Condizioni

Termini e condizioni per la prenotazione di tutti i nostri pacchetti di visite guidate.

Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva.

Per ulteriori informazioni contattare : info@pianetaviaggi.it  o al numero: 3381768353 a alla pagina Facebook 

Modalità di prenotazione

• La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
• In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il tour / escursione richiesto (data e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della prenotazione.
• La prenotazione sarà perfezionata tramite il versamento dell' intero importo.

Conferma della Prenotazione 

La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione del pagamento, che dovrà avvenire entro e non oltre 48 ore dalla data di ricezione della mail di conferma.

Pagamento – Termini di versamento:

Sarà possibile effettuare il pagamento tramite il link che vi forniremo all'interno della mail di conferma della prenotazione.
Modalità di pagamento disponibili:
Pagamento tramite Carta di Credito
Pagamento tramite PayPal
Pagamento con Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
PIANETA VIAGGI srl
BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA
IBAN IT97H0538740300000001292916

Condizioni di cancellazione

Se l’annullamento della prenotazione avviene entro 30 giorni dalla data prevista del tour, il cliente viene rimborsato dell’importo versato, escluse le eventuali spese di commissione bancaria.
Per le cancellazioni delle prenotazioni effettuate entro 15 giorni dalla data prevista del tour, al cliente viene rimborsato il 50% dell’importo versato  escluse le eventuali spese di commissione bancaria.
In caso di annullamento della prenotazione inferiore a 15 giorni dalla data prevista del tour, non verrà effettuato alcun rimborso.